5 Cose da non fare sulla tua pagina Facebook

Il Social Media Marketing è oggi fondamentale per promuovere il vostro business.

E' uno dei canali digitali che cambia e cresce con più velocità.

Ecco 5 pratici consigli per evitare gli errori più grossolani che solitamente si commettono sui Social.

No Spam 

Facebook è come un porto sicuro dove le persone cercano di divertirsi. Non cercare notorietà e followers nelle altre pagine! È la peggiore pubblicità e potresti essere ripagato con la stessa moneta.

Non postare troppo

Postare troppo potrebbe portare all’effetto contrario: l’utente si infastidisce e ciò porterebbe alla perdite di follower e ad una cattiva pubblicità.

Non essere timido 

il networking è uno degli aspetti fondamentali di Facebook, non tutti sono in competizione.  
Si possono stabilire contatti e successivamente scambi interessanti. Quindi non essere timido, commenta e condividi le tue esperienze!

Non perdere la tua identità

Ogni business è unico, Facebook è un ottima vetrina per mostrare le tue peculiarità! Personalizza ogni post, così sarà più semplice comunicare agli altri il vero spirito del tuo business. Il post standard pubblicato più volte sarà il tuo peggior nemico, la parola chiave è divertirsi!

Non postare troppo poco

Quando non posti abbastanza il messaggio che viene trasmesso è sicuramente negativo, l’utente che cerca informazioni su di te troverà la pagina vuota e quindi pochi punti di interazione ed una poca cura dell’immagine.

Se hai bisogno di una consulenza gratuita o di una valutazione della tua strategia attuale sui Social Network, non esitare a contattarci!