Inizia il nuovo anno tra novità e successi.

Come in tutte le famiglie, anche nella nostra è periodo di bilanci e buoni propositi. Il 2016 è stato un anno importantissimo per la nostra agenzia, abbiamo raggiunto molti degli obiettivi prefissati, abbiamo consolidato la nostra parnership con PrestaShop in modo proattivo, abbiamo preso parte al PrestaShop day svolto a Milano e abbiamo ospitato un evento formativo per conto di PrestaShop nella nostra sede nel mese di Dicembre. 
Altre partnership importanti sono nate nel 2016, ShoppingFeed, AlfaDocs, PayPal, tutti attestati di professionalità che Arkomedia ha meritato offrendo servizi sempre più eterogenei e di alta qualità.

Da sottolineare anche due ulteriori successi che hanno visto la luce nel 2016 ma che si protrarranno in modo sempre più consolidato anche nel 2017. 
Il primo è la collaborazione sempre più stretta con la Società Italiana di Chirurgia per la quale Arkomedia sta curando la comunicazione web e la gestione dei processi interni attraverso la realizzazione di un gestionale web in cloud su misura, gestionale utilizzato anche durante il congresso nazionale tenutosi all'Auditorium Parco della Musica a Roma.
Il secondo è il lavoro imponente che Arkomedia sta svolgendo per Bicon Italia, un'importante multinazionale statunitense che ha affidato alla nostra agenzia la comunicazione web con la realizzazione di ben 4 siti oltre al sito idc-italy.com pubblicato nel 2016.

Abbiamo inoltre lavorato sodo per portare a termine 3 progetti molto importanti che vedranno la luce tutti e tre nel mese di gennaio, 3 startup che hanno affidato la loro idea ad Arkomedia e che inizieranno a raccogliere i loro frutti proprio nel 2017.

Il 2017 inzia sotto i migliori auspici, nuove collaborazioni e nuovi progetti sono ai nastri di partenza, quest'anno ci saranno molte sorprese, alcune anche molto grandi, segui i nostri profili social per essere sempre aggiornato su ciò che succede nel mondo del web e all'interno della nostra agenzia.
Visita periodicamente la nostra pagina Facebook, oppure seguici su Twitter.

Un cambio radicale nella comunicazione ha permesso alla nostra web agency di crescere e prendersi il posto che merita in ambito locale e nazionale, nuovo sito, nuovo logo, nuovi approcci social e un team rafforzato pronto per un 2017 ancora più faticoso e pieno di soddisfazioni.

Diventa un protagonista del nostro 2017, chiamaci e richiedi una consulenza senza impegno per il tuo progetto.