Ogni progetto ha la sua storia

Giulia Galetti Beer è una personal stylist freelance appassionata di Arte, Letteratura e tutto ciò che abbia un’essenza creativa che nel 2013 ha aperto l’omonimo blog con l’intento di ispirare i suoi follower e condividere il suo amore per la moda e lo stile, includendo successivamente diversi nuovi temi quali bellezza, fitness, viaggi e cibo.Giulia sul blog, condivide i momenti della sua vita quotidiana cercando anche di far conoscere con occhi da insider la sua città natale, Roma, attraverso le descrizioni di luoghi storici tra i quali ama perdersi in lunghe passeggiate.

Giulia si è rivolta a noi a seguito del grande successo ottenuto come fashion blogger, aveva la necessità di rivisitare totalmente il suo blog creando un prodotto professionale e funzionale. L'idea di stile che aveva Giulia si è subito legata con le proposte fatte in fase di analisi. Un blog super.

Per Giulia Galetti Beer abbiamo curato
web design web development seo

L'obiettivo

La sfida era quella di centrare le aspettative del cliente creando un blog che avesse qualcosa in più degli altri, che non fosse qualcosa di già visto. L'aspetto tecnico poi doveva avere una parte chiave nello sviluppo, un back end semplice, un supporto costante per mantenere alta la qualità

Il risultato

Un blog che sia originale, chiaro, che parli con le immagini ma lasci spazio al testo, di stampo internazionale, multilingua, uno stile minimal ma concreto. Come obiettivo non era poco ma siamo riusciti a soddisfare tutte le richieste di Giulia fornendole uno strumento di lavoro davvero valido.