Google Elevator Program 2017, siamo stati scelti!

Appena un anno fa abbiamo iniziato un percorso rivoluzionario di crescita e cambiamento che ci ha permesso di raggiungere con successo numerosi obiettivi. 
Oggi abbiamo ricevuto un riconoscimento importantissimo nel nostro settore, siamo ufficialmente tra le 40 Agenzie Italiane che Google ha scelto per far parte del Google Elevator Program 2017.

Elevator è stato ideato per le agenzie con un alto potenziale di crescita. Google ha scelto "manualmente" 40 Agenzie in tutta Italia valutandone innumerevoli aspetti quali espansione, innovazione, qualità dei servizi e skills.

Alla domanda "perchè siamo stati scelti proprio noi?" Google ha risposto:
"L'obiettivo principale del programma è aiutare le agenzie web ad alto potenziale a crescere più in fretta. Per questo motivo abbiamo invitato i partner di Google, in possesso del badge, che a nostro avviso sono in forte crescita e che hanno raggiunto un rendimento di gran lunga superiore rispetto ai loro pari."

Che significa per noi?
Arkomedia avrà accesso a delle risore preziose che le permetteranno di ottimizzare i processi, aumentare le qualità e la quantità di servizi erogati. Il management avrà la possibilità di prender parte a seminari, corsi e tavole rotonde insieme ai più famosi e autorevoli business coaches, business planning e finance trainer, i quali ci assisteranno nel nostro percorso di crescita che subirà, grazie ad Elevator, una forte accelerazione.
Non è tutto. Anche il resto del team tecnico parteciperà a sessioni formative della Google Academy nella sede di Milano, potendo, alla fine di questi 6 mesi, affrontare i nuovi esami acquisendo tutte le certificazioni che permeteranno ad Arkomedia di avere un passo in più nel panorama digitale Italiano.

Cosa significa per i nostri clienti?
Attraverso una gestione aziendale trasparente, onesta e professionale, abbiamo instaurato un rapporto di fiducia reciproca con quella che consideriamo la community dei nostri clienti. Essere scelti da Google per l'Elevator Program è un eccellente metodo per rafforzare questa fiducia. Possiamo concretamente provare ai nostri clienti che hanno fatto la scelta giusta, potranno essere sicuri di ricevere un servizio sempre aggiornato e sempre al massimo degli standard qualitativi.
Siamo un agenzia che ha sempre pensato in grande e "in avanti", abbiamo sviluppato progetti web importanti e di successo mettendo sempre il massimo del nostro impegno, ottenendo ottimi risultati. Essere stati presi sotto l'ala protettiva di Google significa poter dar nuova linfa ai progetti esistenti e realizzarne di ancora più grandi.

Inoltre terremo dei workshop riservati ai nostri clienti direttamente nella nostra sede, durante i quali potranno conoscere le nuove opportunità che potranno avere e toccare con mano questa stretta collaborazione con Google assistendo ad interventi live in hangout con alcuni esperti direttamente dalla sede di Google di Milano.

Ci sarnno molte novità nelle prossime settimane, state sempre collegati, seguiteci sui nostri social e resterete sempre aggiornati di come, Arkomedia, porterà avanti la sua presenza nell'Elevator Program 2017.

Grazie a tutti, riusciamo a raggiungere questi grandiosi obiettivi anche grazie a voi.