Vendi i tuoi prodotti on line in modo sicuro. moderno. organizzato.

Un sito di commercio elettronico è uno dei canali di vendita più importanti di un'impresa, a volte è anche l'unico. Ciò significa che deve essere facile da usare, deve gestire i pagamenti in modo sicuro, deve trasmettere fiducia e mostrare i prodotti nel miglior modo possibile.
Guarda i numeri dell'e-commerce in Italia

0

Un italiano su 3 usa lo smartphone per acquistare su internet

0

Questa la crescita prevista dell'ecommerce in Italia

0

Gli italiani che hanno acquistato on line nel primo trimestre 2023

0

Il tasso di riacquisto di un prodotto è in continua crescita

Ecco quello che facciamo
quando qualcuno sceglie noi.

Stabiliamo degli obiettivi

Ogni pagina del sito deve avere degli obiettivi chiari.
Il concept grafico e la navigabilità del sito devono essere progettate in modo strategico. L'obiettivo è portare il cliente ad acquistare un prodotto. Semplicità, sicurezza e velocità sono il paradigma del successo per un sito di vendita on line.

Facciamo in modo che gli utenti ritornino

Trovare un sistema per convincere gli utenti del tuo sito e-commerce a tornare spesso a trovarti è fondamentale. Strumenti di remarketing, DEM e programmi di fidelizzazione sono potenti mezzi che, se usati in modo corretto, possono determinare il destino del tuo progetto di e-commerce.

Studiamo la concorrenza

Non sei il solo a fare commercio elettronico.
La maggior parte degli utenti prima di acquistare visita moltissimi siti per trovare il prodotto che cercano. Fare in modo che scelgano il tuo sito, dipende da tanti fattori. La nostra esperienza ci ha permesso di conoscerli tutti.

Ti guidiamo nella gestione delle spedizioni

Se le spese di spedizione incidono molto sul totale del carrello, anche se hai dei prezzi convenienti dei prodotti, gli utenti sceglieranno la concorrenza.
Esistono oggi sistemi intelligenti e strategie vincenti per risolvere la questione "spedizioni".

inoltre...

E-commerce stories - Casi di successo

The web agency blog - Top News E-commerce

Altri servizi legati alla realizzazione di e-commerce

E-commerce

La grafica e le funzionalità del sito web E-commerce devono trasmettere fiducia, professionalità e qualità dei prodotti. Scopri come Arkomedia è diventata esperta nella realizzazione di e-commerce

Digitalizzazione

Realizzare un sito di commercio elettronico non basta, la qualità del data entry e delle immagini è fondamentale per avere successo. Arkomedia può aiutarti nella digitalizzazione dei tuoi contenuti

Integrazione

La gestione del magazzino, delle tue fatture, delle spedizioni, non può essere improvvisata. Possiamo proporti soluzioni di terze parti e integrarle nel tuo nuovo sito di e-commerce, scopri come usare un gestionale collegato con il tuo sito.

Multilingua

Perché limitare il tuo business all'Italia, richiedi informazioni su come ampliare il tuo business oltre confine, affida ad Arkomedia la realizzazione del tuo e-commerce multilingua e multivaluta

Pagamenti

Dai la possibilità ai tuoi clienti di scegliere la modalità di pagamento che preferiscono. Scopri cosa Arkomedia può fare per integrare diverse piattaforme di pagamento nel tuo e-commerce