Nipoti in affitto è uno spazio virtuale in cui giovani in cerca di lavori saltuari mettono a disposizione il loro tempo a persone della terza età che hanno bisogno di piccoli servizi o semplicemente di qualcuno che voglia condividere qualche ora di svago insieme a loro.

Arkomedia ha curato per Nipotiinaffitto:

BRAND SEO WEB DESIGN GRAPHIC DESIGN WEB DEVELOPMENT SOCIAL MEDIA MARKETING

Il Progetto

Un modello di business rodato, decine di esempi di successo, l'incontro di domanda e offerta di un particolare servizio o prodotto. Sembra tutto visto e rivisto, ma in questo caso le cose sono diverse. I ruoli in gioco sono nonni e nipoti.

L'obiettivo

Creare un progetto web che riuscisse a trasformare in codice, immagini e funzionalità, l'idea del cliente. L'eterogeneità delle figure coinvolte nel progetto hanno reso la realizzazione una vera e propria sfida, una di quelle che ad Arkomedia piace vincere.

Il risultato

Un sito web chiaro, pulito, con un'eccellente navigabilità caratterizzata da un numero di click ridotto al minimo per compiere qualsiasi azione. Un sito responsivo e fruibile da qualsiasi dispositivo, il mix tra l'idea geniale del nostro cliente e il nostro know-how ha fatto il resto.