Ogni progetto ha la sua storia

Per Crazy For Japan abbiamo curato:
web development web design brand

Crazy4Japan nasce dalla passione per il collezionismo condivisa di un gruppo di amici che hanno deciso di unire competenze ed esperienza nell’ambito del modellismo giapponese e di iniziare questa nuova avventura: aprire un sito web e-commerce di articoli da collezione.
Consapevoli di quanto scrupolosi e attenti siano i loro clienti hanno deciso di soddisfare appieno le loro esigenze aprendo questo sito e-commerce che propone una vasta gamma di veri e propri pezzi da collezione.

L'obiettivo

La sfida era quella di realizzare una grafica che potesse mantenere un'ottima usabilità nonostante lo stile MANGA che identifica il prodotto. Consegnare un prodotto sicuro e performante con la possibilità di portare a termine un acquisto da qualsiasi dispositivo.

Il risultato

Il successo che oggi Crazy4Japan sta avendo è il risultato che Arkomedia voleva ottenere. Un sito originale che esternamente strizza l'occhio al mondo fumettoso giapponese, all'interno invece evidenzia tecnologia e sicurezza, aspetti fondamentali per un e-commerce di qualità.