Le 5 ragioni per le quali un visitatore non darà importanza al tuo sito internet

1) Non ha un blog!
Se il tuo sito internet non ha un blog stai perdendo la preziosa occasione di fornire al tuo visitatore una quantità di informazioni e contenuti che lo predisporranno ad eseguire l'azione per la quale avete costruito il sito e cioè, contattarvi.
E' provato che un sito web affidabile, che offre contenuti seri e professionali, invoglia maggiormente l'utente ad entrare in quello che chiamiamo processo di vendita.

2) Troppa pubblicità
Monetizzare il più possibile le visite che ricevi sul tuo sito è una giusta strategia, riempire il tuo sito di pubblicità non ti farà raggiungere quell'obiettivo.

3) Font orribili
Usi il Times New Roman? Davvero? E' brutto. Anche se non è brutto quanto il Comic Sans è comunque un font che potrebbe distruggere qualsiasi layout.

4) Errori di battitura e grammatica
Sicuramente un errore di grammatica o una parola scritta male non daranno il giusto messaggio al tuo utente, tuttò ciò orbita intormo a ciò che definiamo "atenzione per i dettagli"... hai notato l'errore di battitura nella parola attenzione? Già pronto a scrivere un commento cattivo? Manca una t, l'abbiamo fatto di proposito, brutto vero?

5) Fiumi di keywords
Il testo in un sito è uno degli elementi fondamentali, riempire il sito di parole chiave a danno del significato e dei concetti che si vogliono esprimere, è uno degli errori peggiori che potete commettere quando realizzate il testo per il vostro sito web.