Articoli scritti da Francescapagina 3
Francesca Pietrobon
Digital Advertising SpecialistCategorie
Remarketing e Retargeting: differenze e opportunità
Integrare strategie di Retargeting o Remarketing nel proprio piano di web marketing può contribuire in modo significativo a incrementare il ritorno sull’investimento (ROI).
Continua a leggere +Digital Marketing Trends 2020
Il mercato del digital marketing continua a crescere senza sosta, con una previsione di aumento per il 2020 che in Italia arriverà a toccare fino a +30% A non tenersi costantemente aggiornati si rischia di essere travolti dalla concorrenza e non più al passo con l’innovazione.
Continua a leggere +Analytics, Frequenza di Rimbalzo e Cookie Bot
Un’elevata Frequenza di Rimbalzo è un male? Falso, o meglio, dipende. Vediamo insieme alcuni esempi e alcuni accorgimenti per una corretta interpretazione di questo interessante parametro di traffico e coinvolgimento.
Continua a leggere +E-commerce: aumentare le vendite con i comparatori di prezzo
Quali opportunità offrono i comparatori di prezzo ai commercianti di e-commerce? Quando e perché essere presenti al loro interno può fare la differenza?
Continua a leggere +Il lavoro della web agency, il differente approccio verso un brand affermato e uno da lanciare
Il lavoro che un'agenzia web deve svolgere per assistere un cliente durante la nascita e la crescita del suo prodotto, differisce su molti punti rispetto alle attività e l'approccio che deve avere verso un brand affermato. Mettiamo ordine.
Continua a leggere +