Che cos'è l'analisi Swot? Definizione, vantaggi ed esempi
L’Analisi SWOT è uno strumento indispensabile per le attività che intendono definire una propria linea strategica.
Continua a leggere +Qui il nostro team di esperti in e-commerce, marketing digitale e sviluppo web in cloud condivide consigli pratici, novità e approfondimenti su tutto ciò che riguarda il mondo digitale. Che tu stia cercando strategie per aumentare le vendite online, ottimizzare il tuo sito web o scoprire le ultime tendenze del web design, sei nel posto giusto.
L’Analisi SWOT è uno strumento indispensabile per le attività che intendono definire una propria linea strategica.
Continua a leggere +
Ad oggi sono molte le piattaforme che il mercato mette a disposizione per realizzare un sito di commercio elettronico, districarsi tra le mille caratteristiche e tra i consigli (più o meno interessati) delle agenzie, diventa sempre più difficoltoso.
Continua a leggere +
Dal 27 aprile 2020 Google ha reso gratuita per gli e-commerce che dispongono di un account Merchant Center l’esposizione dei prodotti nella sezione Shopping del motore di ricerca, una funzione che prima era possibile solo tramite campagne a pagamento.
Continua a leggere +Mettiamo a disposizione la nostra quasi ventennale esperienza nel settore dell’e-commerce e del web marketing per valutare insieme strumenti, piattaforme, canali di vendita e darti consigli operativi e strategici.
Continua a leggere +
L’emergenza sanitaria legata al Covid-19 sta spingendo sempre più utenti a rivolgersi al web per l’acquisto di prodotti, comportando una crescita inaspettata del numero dei clienti e del volume delle transazioni nelle piattaforme di vendita online.
Continua a leggere +Google My Business ai tempi del Coronavirus: la tua attività è stata contrassegnata come “chiusa definitivamente”? Perché è successo e cosa fare?
Continua a leggere +Giunge al termine il 21 aprile 2020 il bando per la richiesta di finanziamento da parte del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (POR FESR), Programma Operativo approvato dalla Commissione Europea per il periodo 2014-2020.
Continua a leggere +Integrare strategie di Retargeting o Remarketing nel proprio piano di web marketing può contribuire in modo significativo a incrementare il ritorno sull’investimento (ROI).
Continua a leggere +Il mercato del digital marketing continua a crescere senza sosta, con una previsione di aumento per il 2020 che in Italia arriverà a toccare fino a +30% A non tenersi costantemente aggiornati si rischia di essere travolti dalla concorrenza e non più al passo con l’innovazione.
Continua a leggere +La richiesta e l'aspettativa dei clienti cresce a dismisura, mantenere l'asticella al giusto livello non è sempre facile.
Continua a leggere +